Campanda

Noleggio camper Nuova Zelanda

Sfortunatamente non abbiamo alcun veicolo a a Nuova Zelanda, Nuova Zelanda che soddisfi i criteri.
Ci piacerebbe informarti appena abbiamo novità sulle disponibilità.
Fai anche una richiesta di noleggio aperta.

Crea ora una richiesta di noleggio aperta

Nuova Zelanda in camper

La Nuova Zelanda è un Paese dalla bellezza unica, caratterizzato da un incredibile varietà paesaggistica con geyser, montagne, laghi, fiumi e spiagge deserte che si perdono all’orizzonte. Potrai vivere incredibili esperienze durante la tua vacanza on the road: nuotare con i delfini, sciare, osservare le balene, incontrare il particolarissimo kiwi. Scoprire la Nuova Zelanda a bordo del camper e dormire sotto l’incredibile cielo stellato? Affittando un camper Campanda sarà possibile! Magari potrai anche assistere ad una partita degli All Blacks con la loro particolare Haka Dance.

La nostra flotta presenta veicoli che rispondono alle esigenze di tutti i viaggiatori: dai camper mansardati preferiti ad esempio dalle famiglie o da gruppi numerosi ai pratici van furgonati con il tetto a soffietto o rialzato per chi ama la compattezza in viaggio.

Spunti di viaggio

Situata nell’Oceano Pacifico, a circa 2.000 km dalla costa orientale dell'Australia, la Nuova Zelanda è spesso ricordata come “l’isola verde”. Il Monte Cook, con i suoi 3700 metri di altitudine, è il rilievo più elevato dell’isola regalando una vista impressionante dell’intera isola. Se ami la vacanza attiva, sei nel posto giusto: potrai praticare numerosi sport come il rafting ed il bungee jumping.

La parte settentrionale dell'isola si caratterizza per i paesaggi mozzafiato. Oltre alle foreste tropicali potrai rilassarti tra spiagge di finissima sabbia bianca e acque cristalline.

Durante il tuo viaggio, non può mancare una sosta nella capitale Wellington, con circa 190.000 abitanti. Secondo alcuni studi Wellington è una delle città con la più alta qualità della vita a livello internazionale. Un’altra città da non perdere è Auckland a nord dell 'isola con oltre 1,4 milioni di abitanti è la più grande area metropolitana della Nuova Zelanda. Auckland è soprannominata “City of Sails” con i suoi grattacieli e le barche costruite con le tecnologie più avanzate. La città di Rotorua è famosa per gli spettacolari geyser che regalano fantastici spettacoli di acqua bollente verso il cielo, un vero e proprio paradiso geotermico.

Nell’isola del Sud la natura si fa davvero selvaggia ed incontaminata: cime innevate sono lambite dal mare. Da visitare assolutamente sono Queenstown e Christchurch.

Quando andare in Nuova Zelanda?

Nel pianificare le tue vacanze in camper in Nuova Zelanda, il clima non sarà mai così sfavorevole da impedirti di viaggiare. Il periodo da novembre ad aprile corrisponde alla stagione più calda in cui il flusso dei turisti è notevole. Se decidi di viaggiare durante le vacanze natalizie, noleggia anticipatamente il tuo veicolo per assicurarti la disponibilità. Per praticare gli sport invernali, i mesi da preferire sono tra maggio ed agosto.